La creatività di Màgina approda nella Repubblica di San Marino

 

E’ stata affidata al nostro Regista Rob Budde, mente creativa di Magina, la direzione artistica della nuova edizione del Natale delle Meraviglie 2015-2016 nella Repubblica di San Marino.

Grazie all’inventiva che ci contraddistingue, l’evento Natale San Marinodi punta della stagione invernale a San Marino si veste di nuove suggestioni per catturare un pubblico sempre più partecipe e non solo spettatore.
Tante le novità che Rob ha messo in campo per questa nuova edizione. Non più un format unico, ma un programma che ruota su cinque punti chiave e si arricchisce di una parte dinamica che varia per ogni periodo. L’intento è duplice: proporre al visitatore ogni volta una nuova esperienza emozionante e stimolante per invitarlo ad ulteriori visite, e intercettare fasce di pubblico con interessi diversi.

Originale, interattivo e sensibile alle esigenze del pianeta, il Natale delle Meraviglie 2015 sarà un evento incantevole dove il futuro è vivo grazie all’entusiasmante intrattenimento digitale, alla bellezza dell’immagine e all’attenzione verso la sostenibilità.

Un evento lungo che partirà il 28 novembre e durerà fino al 6 gennaio, è un Natale che si sposta su binari differenti, un evento che vuole sensibilizzare il pubblico con un messaggio profondo: non solo divertimento e mercatini natalizi, ma vivere un Natale diverso “esperienziale” e ricchissimo di stimoli.

Un progetto completamente rinnovato, che si presenta come un tutt’uno omogeneo e che racchiude in sé le idee, la creatività e la professionalità del nostro team che sosterrà Rob in tutte le sue fasi.
Un programma che si rinnova ogni weekend per invitare il visitatore a ritornare e ad assaporare le diverse offerte, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, al riciclo, al ritorno verso la natura e l’essenzialità.

E come recita lo sloglan della campagna promozionale… Immaginarlo non basta. vieni a viverlo!


Project Manager
Nata in Sicilia, cresciuta con una forte passione per il turismo, decido di lasciare la mia isola per arricchire la mia valigia di nuovi luoghi e nuovi sapori...e a Rimini trovo la mia seconda casa dove completo i miei studi conseguendo la laurea magistrale in Economia e Management del turismo . Insaziabile di conoscenza, faccio di Ulisse il mio mentore e, al divano, preferisco una lunga passeggiata fra città ancora sconosciute. Sono un’appassionata di social media e condivido con la rete il mio lavoro, i miei viaggi, gli eventi che creo e a cui partecipo. Oggi vivo a Rimini dove lavoro con Màgina come Project Manager per eventi aziendali e Content Curator per il sito web e social media

Commenta