Un traguardo importante merita un grande spettacolo per celebrarlo!

Sono 25 le edizioni per Tecnargilla, la più importante rassegna mondiale delle forniture per l´industria ceramica e laterizio che si è svolta a settembre a Rimini Fiera.

La manifestazione, ospitando in fiera tutte le maggiori aziende e attirando a Rimini un elevato numero di buyer internazionali, ha richiesto la nostra professionalità per celebrare l’importante traguardo raggiunto.

Abbiamo accettato la sfida, mettendo in campo, tutta la nostra esperienza, per dar vita a uno show emozionante, coinvolgendo artisti internazionali che hanno incantato più di 33.000 spettatori con la loro arte.

Per dar vita ad uno spettacolo dal forte impatto scenico, abbiamo schierato il talento di grandi artisti, tutti con esperienze di alto livello, che si sono esibiti indossando i colori della manifestazione:

-con un passato nel team del Cirque du Soleil, gli acrobati, con la loro danza aerea,  hanno sfidato la gravità volteggiando sugli spettatori come fossero aria;

-alla cantante lirica, voce soprano del grande Maestro Bocelli e del “Rossini Opera Festival” , il compito di lasciare senza parole gli spettatori ;

-un sassofonista, con alle spalle numerose esperienze da vivo sia a livello nazionale ed internazionale, e un dj, noto produttore di musica elettronica, insieme hanno creato un’atmosfera senza precedenti.

-il brindisi a bordo della fontana, è stato il finale perfetto, per assistere agli effetti pirotecnici, ritmati di luce e fuoco con i colori di Tecnargilla.

Tutto sotto l’attenta supervisione della nostra Regia in diretta per catturare con talenti internazionali l’attenzione di un pubblico proveniente da tutto il mondo.

Per un giorno, il grande quartiere fieristico di Rimini Fiera non è stato solo luogo di scambi commerciali e incontri, ma si è tramutato in un grande palcoscenico dove visitatori ed espositori hanno potuto abbandonare, per qualche minuto, le loro postazioni di lavoro per lasciarsi andare all’incanto e alla meraviglia.