Immaginate una scala a chiocciola… pare spingervi verso l’alto… curiosi di scoprire dove conduca vi ritrovate a sognare col naso in su.

Ciò è accaduto ai 400 ospiti giunti a Riccione in occasione della Convention annuale Fontanot e divenuti protagonisti di un sogno lungo una sera intera.

Fontanot, un sogno di due fratelli nato nel 1947, realizzato nel tempo, ha visto tramutare la passione di due uomini, dall’industrializzazione delle scale all’ultimo sistema brevettato. La forma ergonomica dei gradini alternati che rende la scala a chiocciola comoda e sicura.

Nel buio della sera un gioco di illuminazione scenografica ha dato vita ad un ambiente di armonica magia. Villa Des Verges, con il suo parco e lo specchio d’acqua, sono divenuti cornice di un sogno che si è manifestato nelle vesti di personaggi fiabeschi, i quali hanno reso tangibile la suggestione del fantastico ed hanno accolto gli ospiti in un mondo sottilmente irreale.

L’esperienza vissuta in una notte di magia ha trasferito negli ospiti la certezza di far parte di un’azienda che coltiva la visione sostenendola con forti radici impregnate di professionalità e innovazione.