Sette serate di pura bellezza con ospiti provenienti da tutto il mondo.

Un settembre spettacolare per Luxury Living Group: la città di Forlì ne è stata il teatro di posa, il Palazzo Orsi Mangelli il meraviglioso palcoscenico.
La corte del Palazzo, dove oggi lo stile barocco si mescola con il design contemporaneo, si è illuminata per sette serate dedicate a clienti provenienti da tutte le parti del mondo.
Luxury Living Group, leader nel settore arredi di lusso e lifestyle made in Italy, ha invitato i propri clienti internazionali per celebrare ufficialmente la nuova sede direzionale nel seicentesco Palazzo Orsi Mangelli riportato dal gruppo agli antichi fasti e luogo magnifico per arredi iconici.
Una cornice nella quale nulla è lasciato al caso esigeva un’enfatizzazione sofisticata: per questo abbiamo ammaliato gli ospiti con il colore evitando l’ingombro dei fili, impiegando speciali corpi illuminanti wireless, essi stessi opere di raffinata tecnologia, in sintonia con le collezioni che caratterizzano lo stile del gruppo.
Colonne, decori, affreschi, sono divenuti la scenografia perfetta per gli eleganti interventi artistici scelti come intrattenimento durante le serate.
Un pianoforte decorato con 60.000 Swarovski ha accompagnato la voce di una splendida soprano. I profili degli invitati sono divenuti opportunità di un’interazione elegante e divertente.
Ogni serata ha accolto piccoli gruppi di ospiti, protagonisti di un evento all’insegna della pura bellezza made in Italy.