Una festa di fine d’anno è un momento di aggregazione e divertimento, di condivisione dei valori con i propri dipendenti e rafforza il senso di appartenenza.

Ecco perché per TenarisDalmine abbiamo progettato una serata tutta da scoprire e da vivere, una festa e allo stesso tempo un’esperienza, per dare la giusta carica verso un nuovo anno spettacolare.

La serata è iniziata all’interno di uno spazio interpretato come  l’ Agorà greca, dove gli  ospiti potevano muoversi attorno ad isole di intrattenimento, e meravigliarsi inondati da grandi coni di luce. Allestimenti spettacolari e performance coinvolgenti hanno avvolto il pubblico come un vero e proprio festival dell’arte, dello spettacolo e dello show.

Sulla parete un video come un racconto, in cui semplici elementi quali acqua e colori interagendo fra essi siano stati capaci di cogliere l’essenza del gruppo TenarisDalmine; essenza che è stata più volte immortalata dal nostro fotografo professionista posizionato al centro della sala, circondato da un vero e proprio set fotografico allestito per dare libero sfogo alla creatività degli ospiti.

Abbiamo dato vita ad uno show emozionante, coinvolgendo artisti internazionali come David Middendorp, coreografo olandese che ha portato in scena eccezionalmente per gli ospiti di questa serata lo spettacolo “Blue journey” con cui è arrivato  finalista alla nona edizione di America’s got talent. Abbiamo mostrato nuove forme d’arte come lo Speed Painting, performance basata sulla velocità della realizzazione dell’opera artistica, eseguita dall’artista Giovanni Bressana. Abbiamo condiviso con il pubblico un’ artista poliedrico, attore, ma anche clown, giocoliere e mimo… il Tutto sotto la grande guida di un’affascinante Presentatrice italiana.

E per il Gran finale,  si sono esibiti i Liberi di, ballerini- acrobati affermati a livello nazionale e internazionale, in uno spettacolo stupefacente, un gioco tra realtà e immaginazione, con evoluzioni e contorsioni tra terra e acqua.