Il Poeta Tonino Guerra diceva:

La bellezza è il vero petrolio dell’Italia.

Noi condividiamo appieno questa convinzione e l’occasione perfetta per dimostrarlo si è concretizzata per la Convention di Tupperware nella storica città di Ercolano. La splendida Villa Campolieto, un capolavoro di Epoca Borbonica, ha visto realizzare una nuova “Visione” di comunicazione aziendale all’insegna dell’amplificazione della bellezza.

400 gli ospiti ammaliati dall’incanto delle immagini che sorgevano da porte e finestre per creare sempre nuovi mondi e straordinarie emozioni, fino a raggiungere l’esplosione del fantastico nel riconoscimento del brand aziendale.

E non solo… artisti di acrodance si sono esibiti durante la cena di gala rendendo la serata ancora più indimenticabile.

Il video mapping 3D è una forma di videoarte di forte impatto: la facciata di un edificio diventa la superficie sulla quale scrivere una storia originale e confezionare su misura effetti tridimensionali di luce e animazione.

Màgina propone diverse modalità di impiego di questo prodotto con la possibilità di personalizzarlo in base alla tipologia di evento come in questo caso (una serata di gala) in cui il mapping è scenografia e performance, elemento di intrattenimento e suggestione.