Fugar

Cinquantesimo
400 ospiti
Palariccione
Evento Corporate

Dolcezza vincente

Per essere e rimanere protagonisti ci vuole passione. Questo doveva emergere per celebrare i 50 anni di Gusto e Successo della Fugar.

Un evento di gala memorabile, un viaggio nel passato che doveva traghettare gli ospiti nel contesto attuale, trasformando il semplice concetto di celebrazione in un’esperienza straordinaria, esaltando valori e storia del brand: un’azienda che in 50 anni ha rivoluzionato la storia del gelato e della pasticceria.

L’incanto, nel senso etimologico del lemma, la meraviglia che pone l’accento sulla parola, è iniziato con i video proiettati sul videowall di 15 metri: la storia aziendale, la sua anima e il suo cuore, in un racconto enfatizzato da testimonial / guide, che hanno valorizzato eccellenze e traguardi con una narrazione dettagliata, un omaggio visivo che ha suscitato emozioni e ricordi.

L’atmosfera magica è continuata nel foyer trasformato in un giardino incantato, dove l’accoglienza fatta dai 2 gusti simbolo di Fugar: pistacchio e gianduia, incarnati nei corpi di due affascinanti modelle, ha reso onore ai brevetti e alla creatività. Culmine della serata la cena, dove il palco è stato il fulcro di performance originali per riflettere e amplificare i valori di dedizione, innovazione e passione che hanno reso Fugar un’icona nel settore.