Fellini 100: 5 oscar ed 1 vita fuori dal coro!

Il grande maestro Federico Fellini, indissolubilmente legato alla città di Rimini,  celebra il centenario proprio quest’anno. Màgina ne condivide le radici, il carattere e soprattutto la capacità di trasportare nel sogno.

 

Con orgoglio decliniamo la metafora felliniana per gli incontri aziendali.

 

 

 

 

 

Cena diffusa

Il centro storico della città e i locali più caratteristici per una cena suddivisa su più location. E’ una modalità conviviale della tradizione che amiamo far rivivere. La parola d’ordine è la dinamicità del gioco di squadra dove i partecipanti sono coinvolti in un itinerario interattivo fra una portata e l’altra.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cena di gala

Un’elegante cena declinata in un caleidoscopio di atmosfere oniriche dove i personaggi più rappresentativi della filmografia felliniana  interagiscono con gli ospiti. I corner tematici, la bellezza femminile, la musica itinerante, le scenografie soffuse, le performance acrobatiche … Ogni dettaglio è interpretato secondo un file rouge fortemente ispirato all’immaginario di Fellini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Team Building

Se si pensa a Fellini, si pensa automaticamente a Rimini.  Che lo strumento sia la macchina fotografica, la cinepresa, il cellulare … l’interazione ed il gioco di squadra la fa da padrone. I luoghi sono quelli legati al vissuto del regista e le prove sono ispirate alle consuetudini più sorprendenti del territorio. E al seguito di un ciak,  i  partecipanti diventano parte attiva delle riprese. Un percorso alla ricerca della vera essenza felliniana!

 

Eventi speciali

La metafora felliniana diviene supporto di proiezioni ad alto impatto scenico. Dalla proiezione olografica, al video mapping passando per la motion capture in un crescendo di applicazioni tecnologicamente innovative che favoriscono una comunicazione del brand fuori dagli schemi!


Project Manager

Commenta