MAGINA PRESENTA i-amLAB

Sono dei professionisti di alta formazione e sono pronti a offrirvi il meglio della loro esperienza. Credono che per creare nuove possibilità si debba sempre guardare avanti e mai smettere di imparare. Stiamo parlando degli ideatori di i-amLAB, laboratorio di alta formazione per la Meeting Industry.

Magina sostiene il progetto di i-amLAB e ne condivide le vedute. Per questo oggi vi presentiamo questa bella novità, per farvi dare una sbirciatina alle opportunità della sua offerta. Se avete già sentito parlare di i-amLABe siete curiosi di saperne di più, o se ancora non la conoscete ma volete scoprire di cosa si tratta, abbiamo preparato per voi le risposte a tutte le vostre curiosità.

5 cose da sapere su i-amLAB

  1. Cosa significa i-amLAB? La sigla IAM sta per International Advanced MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions). Non a caso questa iniziativa si presenta nella forma del laboratorio. Ai corsi intensivi di i-amLAB ci si rimbocca le maniche e si scende in campo. Si entra con delle domande e si esce con consigli e soluzioni. Parola d’ordine: praticità!
  2. Chi c’è dietro i-amLAB? Il progetto è ideato e realizzato da Meet In Action – MIA, la prima rete d’imprese italiana del settore MICE. I docenti dei corsi sono professionisti qualificati della Meeting Indiustry che hanno pensato per voi un’offerta formativa altamente mirata.
  3. Cosa offre i-amLAB? Corsi intesivi di una o due giornate, tenuti in varie città italiane, su temi circoscritti della Meeting Industry. Il metodo è quello del learning by doing: si impara facendo, progettando. Tutto questo è reso possibile dall’esperienza di docenti specializzati che sanno come muovere i propri passi. Per chi desidera entrare da professionista nel settore MICE e ricevere una formazione a tutto tondo, i-amLABoffre un corso di base di due mesi che indaga a fondo i vari aspetti della Meeting Industry. Dal marketing al meeting design, dalla presentazione del progetto alla gestione dell’evento, il corso di base è dedicato a chi vuole diventare un esperto dell’universo MICE.
  4. Quali sono i prossimi corsi di i-amLAB? Tre i corsi già attivati che si svolgeranno nei prossimi mesi, Come attrarre l’incoming dalla Cina (Carlotta Trevisan, 27-28 ottobre, Bari); il corso diFormazione esperienziale negli eventi (Rob Herman Budde, 10 novembre, Roma), ed un corso di Formazione e organizzazione provider ECM, dedicato agli eventi di formazione continua in ambito sanitario (Susanna Priori, 1 dicembre, Napoli). In agenda per il 2019, il corso di Spettacolarizzazione negli eventi (Rob Herman Budde, 23 febbraio, Roma).
  5. A chi si rivolge l’offerta di i-amLAB? Ad aziende o liberi professionisti della Meeting Industry che non si accontentino di limitare la propria offerta e le proprie conoscenze. A chiunque voglia usufruire di un’offerta formativa di qualità che lo renda non solo più consapevole ma anche capace.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni visita il sito di i-amLAB:

https://iamlab.education/


Commenta