L’Italia conquista 500 assicuratori belgi

Vuoi motivare il personale per raggiungere gli obiettivi organizzativi e aumentare la fidelizzazione del personale?
Se la risposta è positiva, è necessario pensare ad un buon modo per ricompensare i tuoi dipendenti e un viaggio incentive potrebbe far proprio al caso vostro. Infatti, portare i collaboratori al di fuori del loro abituale ambiente di lavoro e creare per loro delle attività formative fortificano il legame tra colleghi e permette ai Manager dell’Azienda di conoscere meglio i propri dipendenti.
Come lo facciamo noi? Partendo dall’ obiettivo di far vivere un’esperienza d’immersione totale nella realtà del territorio, scelto come meta del proprio viaggio incentive.

LWhatsApp-Image-20160515 (19)a nostra mission è sorprendere gli ospiti mostrandogli culture e tradizioni diverse dalle loro e allo stesso tempo creare le giuste attività per aumentare la coesione del gruppo e lasciare, pertanto, in loro, un ricordo indelebile. Ed è proprio così che abbiamo convinto un cliente Belga (compagnia assicurativa) ad affidarci i suoi 500 migliori venditori per mostrargli una parte d’Italia poco esplorata e di rara bellezza con un viaggio nell’affascinante provincia di Bologna.

La scelta della meta è stata studiata insieme all’Azienda dopo un’attenta considerazione di importanti fattori (il profilo degli ospiti, la professione, il ruolo, il grado di cultura, le attrazioni del territorio, la conoscenza da parte del gruppo della destinazione). Poi, abbiamo messo a nudo la Provincia per scovare i luoghi, gli eventi e le location più esclusive e speciali presenti nella destinazione.

Infine, Grazie ad una consolidata esperienza nel creare percorsi di formazione aziendale, abbiamo proposto al cliente attività ricche di sfida, creatività, azione e coinvolgimento totale.
Le grandi case automobilistiche, l’enogastronomia locale, la storia delle città dell’entroterra bolognese, l’Arte italiana sono stati i grandi protagonisti del nostro viaggio… e quando un Corporate & Incentive Travel supera se stesso e racconta un territorio la meraviglia è garantita.
Volete conoscere tutti i dettagli del nostro viaggio? Restate connessi con noi sul nostro blog.


Project Manager
Nata in Sicilia, cresciuta con una forte passione per il turismo, decido di lasciare la mia isola per arricchire la mia valigia di nuovi luoghi e nuovi sapori...e a Rimini trovo la mia seconda casa dove completo i miei studi conseguendo la laurea magistrale in Economia e Management del turismo . Insaziabile di conoscenza, faccio di Ulisse il mio mentore e, al divano, preferisco una lunga passeggiata fra città ancora sconosciute. Sono un’appassionata di social media e condivido con la rete il mio lavoro, i miei viaggi, gli eventi che creo e a cui partecipo. Oggi vivo a Rimini dove lavoro con Màgina come Project Manager per eventi aziendali e Content Curator per il sito web e social media

Commenta