anitaAddio alla musa di Fellini.

Anita Ekberg, divenne celebre in tutto il mondo per il bagno nella fontana di Trevi con Marcello Mastroianni nel capolavoro di Federico Fellini e rimane indiscussa protagonista dei nostri eventi felliniani.

Nei nostri eventi speciali, come A spasso con Fellini, il personaggio di Anita coinvolge i partecipanti facendoli diventare i principali soggetti dello scatto fotografico.

Anitona, così la chiamava affettuosamente il regista, fa rivivere l’emozione della sensualità. Insieme ad altri personaggi teatrali, che interpretano con ardore e passione i personaggi felliniani più amati dal pubblico, interagisce con gli ospiti che la riconoscono e si fanno coinvolgere in spot divertenti ed irriverenti.

Circondata dagli ospiti, viene rincorsa da buffi paparazzi e fotografata in pose improbabili ed esilaranti davanti alla fontana, non di Trevi, ma di Piazza Cavour nel cuore della città di Rimini.

La si può incontrare nel programma la Dolce vita, attività ispirata ai magnifici anni 50, e anche nelle serate di Amarcord un programma di intrattenimento serale che si ispira al fascino del cinema ed alla fantasia onirica di Federico Fellini.

E a noi piace ricordarla così, facendola rivivere in tutta la sua bellezza ed eleganza nelle nostre proposte dedicate al grande regista Federico Fellini.


Project Manager

Commenta