Il Riuso interpreta lo stile di Giuseppe Zanotti

Un progetto di formazione esperienziale sostenibile,  che ha coinvolto i rappresentanti nel mondo, del gruppo Vicini SpA.
Partendo dalla forma che dà vita alla calzatura (anima del Marchio), gli ospiti internazionali hanno progettato, prodotto e presentato nuovi oggetti di design.

Trattandosi di venditori della famosa firma di scarpe di lusso Giuseppe Zanotti, made in Italy che vanta quasi 100 flagship store in tutto il mondo, quale materiale di scarto poteva essere più opportuno per i nostri ospiti se non la forma stessa delle scarpe?

Gli oggetti ideati dovevano soddisfare le necessità dei potenziali clienti assegnati a ciascuna squadra ed alla fine della giornata sono stati poi giudicati dallo staff tecnico per estetica, originalità e presentazione.

Materiali semplici come tessuti, bottoni, specchi, nastri, ago e filo e tutto il materiale necessario alla progettazione sono stati messi a disposizione delle squadre che con fantasia e voglia di mettersi in gioco, hanno dato vita ad una vera e propria sfida creativa.

Una giornata dedicata alla creatività, in cui i partecipanti hanno condiviso le proprie risorse e competenze al fine della realizzazione del progetto.