Eventi con impronta locale

 

Partecipare ad un evento di Magina significa viverlo in modo totalizzante, lasciandosi trasportare dalle meraviglie delle location che lo ospitano, affinché l’appuntamento diventi allo stesso tempo un mezzo per presentare una tematica e per parlare del territorio che lo ospita.

È proprio questo il concetto da cui si è partiti per organizzare la Convention di Tupperware USA, che ha coinvolto un nutrito gruppo di persone provenienti da ogni parte del mondo e coinvolte in un programma dall’ atmosfera tutta partenopea. Fulcro dell’evento, nel corso della prima serata, il Museo Archeologico di Napoli e in particolare la scultura dell’Atlante Farnese, situata nel salone della meridiana e raffigurata nel gesto di reggere il globo sulle spalle. In questa sezione del museo ha avuto luogo una performance di acrobati che hanno messo un scena un vero e proprio spettacolo di danza.

Teatro della seconda serata la splendida Villa Campolieto, sita nella splendida Ercolano. Ad accogliere gli ospiti una successione di immagini in video mapping 3D che hanno illuminato in modo incantevole la facciata dell’edificio, divenuta per l’occasione una superficie su cui è stata scritta una storia originale e spettacolare del brand stesso, il tutto accompagnato da una cena particolare e dalla tradizionale musica partenopea.

DSC_0479Per la visione completa della performance di video mapping visitate il nostro canale Youtube 

Questo evento esclusivo ha permesso a chi ha potuto viverlo di scoprire Napoli con i suoi luoghi simbolo, le strade, le tradizioni, la cultura antica perfettamente armonizzata con la contemporaneità.

Magina è Socio fondatore di Meet in action

 

 


Project Manager

Commenta